Termine orario pomeridiano – sede di Castelfranci

Si avvisano le famiglie che le lezioni pomeridiane della scuola dell'infanzia e del tempo prolungato della scuola secondaria di primo grado termineranno martedì 31 maggio 2016.

Pertanto, a partire dal giorno 1 giugno p.v., l'orario si svolgerà tutti i giorni dalle ore 8,10 alle ore 13,10 per la scuola primaria e secondaria di 1° grado (le attività di strumento musicale si svolgeranno regolarmente). Dalle ore 8,30 alle ore 13,30, dal lunedì al venerdì, (escluso il sabato) per la scuola dell'infanzia. I bambini della scuola dell'infanzia che fruiscono del servizio scuolabus, invece, usciranno alle ore 12,00.

Si precisa, inoltre, che le lezioni termineranno il giorno 08 giugno 2016 per la scuola primaria e secondaria di 1° grado e 30 giugno 2016 per la scuola dell'infanzia.

Termine orario pomeridiano- sede di Paternopoli

Si avvisano le famiglie che le lezioni pomeridiane della scuoia dell'infanzia e del tempo prolungato della scuola secondaria di primo grado termineranno martedì 31 maggio p.v.

Pertanto, a partire dal giorno 1 giugno p.v., l'orario si svolgerà tutti i giorni dalle ore 8,10 alle ore 13,10 per tutti gli ordini di scuola ( i bambini, invece, che fruiscono de! servizio scuolabus usciranno alle ore 12,30). Le attività di strumento musicale si svolgeranno regolarmente.

Si precisa, inoltre, che le lezioni termineranno il giorno 08 giugno 2016 per la scuola primaria e secondaria di 1° grado e 30 giugno 2016 per la scuola dell'infanzia.

Allegati

Avviso

OGGETTO: SCIOPERO DEL PERSONALE DOCENTE E ATA PER L'INTERA GIORNATA DI VENERDÌ 20 MAGGIO 2016.

Si comunica che, a causa dello sciopero proclamato dalle OO. SS. per il giorno venerdì 20 maggio 2016, non si può assicurare il normale svolgimento delle attività didattiche per eventuale adesione da parte del personale docente e ATA.

Dal momento che l'Istituzione Scolastica non può garantire il servizio di vigilanza sui minori, si pregano i Genitori di accompagnare i figli a scuola, assicurarsi che siano presenti i loro insegnanti e prendere visione, eventualmente, dell'orario di uscita.

In caso di assenza anche dei collaboratori scolastici non potranno essere garantite le mansioni a loro assegnate.

Allegati

Prove invalsi 2015-16

Al fine di un corretto svolgimento delle Prove INVALSI a.s. 2015/2016, si informano i docenti che sono state completate le procedure per la realizzazione della rilevazione degli apprendimenti degli studenti per l'anno scolastico 2015/16, nell'ambito del Servizio Nazionale di Valutazione (SNV).

La rilevazione avrà carattere censuario e riguarderà obbligatoriamente tutti gli studenti delle istituzioni scolastiche statali e paritarie frequentanti le classi 2 e 5 della scuola primaria e le classi 3 della scuola secondaria di primo grado.

Per poter adempiere agli obblighi organizzativi e gestionali indicati dalla normativa vigente, con la presente si predispone, in collaborazione con i referenti di plesso, l'elenco dei docenti che parteciperanno all'attuazione della procedura per la realizzazione delle prove INVALSI. Le prove verranno portate dalle insegnanti referenti dei plessi la mattina e ritirate in giornata. Si fa presente, inoltre, che tutto il materiale INVALSI (Nota BES, Strumenti, Manueli del Somministratore etc) è presente in allegato.